Appartamento Privato. | Simone Seddio

Busto Arsizio / Italy / 2008

0
0 Love 1,247 Visits Published
Progetto di un'appartamento volto a garantire la qualità della vita nel rispetto dell'ambiente e dell'ecologia per mezzo di tecnologie di ultima generazione mantenendo sempre la sinergia tra Bioarchitettura,Domotica,Feng Shui e Interior design punti fermi di ogni realizzazione dello studio Pigreco Progetti.

Il mondo è in continuo movimento tutto cambia velocemente...ciò che rimane è cio che sei, cosa desideri e cosa poi offrire al cliente.
Per noi lavorare con i veri valori significa essere attuali offrire qualcosa di personale.
L’obiettivo della nostro progetto è stato di creare uno spazio espressivo in armonia con chi lo vive.
Secondo l'Architetto Simone Seddio infatti quando uno spazio vi rappresenta in sintonia con la vostra personalità e il vostro benessere, delinea la differenza che intercorre tra VIVERE e ABITARE.
Desidero sorprendere i clienti, farli innamorare delle loro realizzazioni e coinvolgerli nell'atto creativo del progetto su misura per loro.
Per vivere al meglio lo spazio bisogna poter fare affidamento su progetti di qualità che garantiscano le più attente soluzioni sia estetico/funzionali che tecnologico/energetiche.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto di un'appartamento volto a garantire la qualità della vita nel rispetto dell'ambiente e dell'ecologia per mezzo di tecnologie di ultima generazione mantenendo sempre la sinergia tra Bioarchitettura,Domotica,Feng Shui e Interior design punti fermi di ogni realizzazione dello studio Pigreco Progetti. Il mondo è in continuo movimento tutto cambia velocemente...ciò che rimane è cio che sei, cosa desideri e cosa poi offrire al cliente.Per noi lavorare con i veri valori significa essere...

    Project details
    • Year 2008
    • Work started in 2007
    • Work finished in 2008
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram