Azienda Agricola Santandrea

Soppalco per alimentazione linee di confezionamento Cerignola / Italy / 2014

1
1 Love 451 Visits Published

Nel settore dell’industria agroalimentare vantiamo moltissime referenze con aziende a cui abbiamo fornito sistemi di scaffalatura per lo stoccaggio dei prodotti o soppalchi componibili per raddoppiare lo spazio disponibile. Una di queste è l’azienda agricola Santandrea, specializzata nella produzione e confezionamento di prodotti ortofrutticoli, nel 2014 presso questa azienda abbiamo fornito e installato un soppalco componibile della nostra serie Structura che ha consentito lo stoccaggio e l’alimentazione degli imballi sulle linee di confezionamento degli ortaggi e della frutta.


 


Caratteristiche del sistema:


Superficie Mq: 600


Portata al Mq.: kg. 500 cud


Altezza sotto trave: mm 3000


Accesso merci: cancello basculante


Protezioni: in rete h mm 2300


 


Progetti simili presso altri clienti quali: Coab (Corigliano Calabro), Ortofrutticola Gallo (Catanzaro), Giacovelli (Locorotondo), Giuliano Frutta (Rutigliano).


 


Anno: 2014


Committente: Azienda Agricola Santandrea


Luogo: Cerignola (FG)


Peculiarità: Soppalco per alimentazione linee di confezionamento

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nel settore dell’industria agroalimentare vantiamo moltissime referenze con aziende a cui abbiamo fornito sistemi di scaffalatura per lo stoccaggio dei prodotti o soppalchi componibili per raddoppiare lo spazio disponibile. Una di queste è l’azienda agricola Santandrea, specializzata nella produzione e confezionamento di prodotti ortofrutticoli, nel 2014 presso questa azienda abbiamo fornito e installato un soppalco componibile della nostra serie Structura che ha consentito...

    Project details
    • Year 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Completed works
    • Type Factories / Industrial facilities
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users