CRISTINA Brera 2020 | Naomi Hasuike

Milan / Italy / 2020

1
1 Love 314 Visits Published

In occasione della Milano Design City Cristina Rubinetterie presenta il nuovo set up dello spazio in via Pontaccio.


Progettato da Naomi Hasuike dello studio Makio Hasuike & Co, lo showroom di CRISTINA Brera è un luogo di lavoro, riservato ai professionisti, e aperto a collaborazioni, eventi, contaminazioni. Lo spazio al piano terra è definito da pareti in gres a rilievo, tinte neutre, listelli in rovere e listelli retro illuminati con Led.
L'allestimento è dedicato alle collezioni 2020 di rubinetteria per il bagno: East Side e Tabula progettate da angelettiruzza design e Cross Road disegnato dal CRISTINA Design Lab.
Al piano inferiore, il laboratorio offre la visione dell’offerta aziendale, dai soffioni e colonne doccia ai rubinetti in acciaio inox per l’ambiente bagno e per la cucina.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In occasione della Milano Design City Cristina Rubinetterie presenta il nuovo set up dello spazio in via Pontaccio. Progettato da Naomi Hasuike dello studio Makio Hasuike & Co, lo showroom di CRISTINA Brera è un luogo di lavoro, riservato ai professionisti, e aperto a collaborazioni, eventi, contaminazioni. Lo spazio al piano terra è definito da pareti in gres a rilievo, tinte neutre, listelli in rovere e listelli retro illuminati con Led.L'allestimento è dedicato alle...

    Project details
    • Year 2020
    • Work finished in 2020
    • Status Completed works
    • Type Exhibition Design / Showrooms/Shops / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users