"LA RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA OROLOGIO – PIAZZA TERRA" | Alessandro Savina

Alliste / Italy / 2005

0
0 Love 1,432 Visits Published
Il Tema:
Progetto della illuminazione teso a valorizzare il patrimonio storico culturale architettonico e realizzato con criteri scientifici (si a una migliore illuminazione, no all’abbagliamento). Più luce.
Si è pensato alla predisposizione (logistica e tecnica) per eventi culturali allo spazio dove siano importanti l’incontro e la socializzazione anche dei bambini, con verde e giochi.
Si è tenuto conto della memoria storica della piazza in termini di morfologia e materiali e si è considerata la piazza come luogo di sperimentazione di attività economiche e culturali.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il Tema:Progetto della illuminazione teso a valorizzare il patrimonio storico culturale architettonico e realizzato con criteri scientifici (si a una migliore illuminazione, no all’abbagliamento). Più luce. Si è pensato alla predisposizione (logistica e tecnica) per eventi culturali allo spazio dove siano importanti l’incontro e la socializzazione anche dei bambini, con verde e giochi.Si è tenuto conto della memoria storica della piazza in termini di morfologia e materiali e si è considerata la...

    Project details
    • Year 2005
    • Client A.C. di Alliste
    • Status Competition works
    • Type Public Squares / Urban Furniture / Lighting Design
    Archilovers On Instagram