Casa CS | Eliana Ferrara

Rinnovamento del bagno padronale Corato / Italy / 2020

0
0 Love 330 Visits Published

Rinnovare il bagno padronale e renderlo più funzionale alle esigenze della famiglia. Questa la richiesta dei clienti, che è stata soddisfatta revisionando completamente l'organizzazione del servizio.
Una attenta progettazione ha permesso di eliminare l'ingombrante ed inutilizzata vasca, di ottimizzare la posizione dei sanitari e di inserire quindi un ampio mobile lavabo ed una comoda doccia dotata di utili nicchie porta oggetti. L'utilizzo di un rivestimento chiaro, con un delicato motivo floreale a rilievo, il gioco di luci a soffitto e il grande specchio retroilluminato permettono di ampliare la percezione dello spazio, stretto e lungo, che viene otticamente riproporzionato e soprattutto sfruttato al meglio in ogni centimetro.
L'utilizzo di luci led nascoste nel controsoffitto permette di illuminare delicatamente la zona sanitari e la zona doccia per un relax assicurato. 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Rinnovare il bagno padronale e renderlo più funzionale alle esigenze della famiglia. Questa la richiesta dei clienti, che è stata soddisfatta revisionando completamente l'organizzazione del servizio.Una attenta progettazione ha permesso di eliminare l'ingombrante ed inutilizzata vasca, di ottimizzare la posizione dei sanitari e di inserire quindi un ampio mobile lavabo ed una comoda doccia dotata di utili nicchie porta oggetti. L'utilizzo di un rivestimento chiaro, con un delicato...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2020
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram