Mani e Piedi nail spa | MatStudio _ Claudia Baldi

Milano / Italy

0
0 Love 228 Visits Published

Lo spazio ospita una Nail Spa specializzata in trattamenti per mani e piedi.
Lo spazio racconta la gestualità legata ai trattamenti accogliendo le clienti con una grande parete, che funziona anche da schermo per garantire la privacy della parte dedicata alla pedicure, realizzata in cera naturale.
La cera naturale si ammorbidisce e si plasma facilmente con il calore delle mani, inducendo il gesto e sollecitando un contatto non solo visivo con lo spazio.
Le vasche della pedicure, realizzate come le grandi vasche per i fiori, sono riempite da tubi che scendono dal soffitto, che idealmente interrompono il flusso dell’acqua (e con esso dell’energia) che circola nello spazio e di cui alcune tessere di mosaico d’oro lasciano intravedere la traccia.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo spazio ospita una Nail Spa specializzata in trattamenti per mani e piedi.Lo spazio racconta la gestualità legata ai trattamenti accogliendo le clienti con una grande parete, che funziona anche da schermo per garantire la privacy della parte dedicata alla pedicure, realizzata in cera naturale.La cera naturale si ammorbidisce e si plasma facilmente con il calore delle mani, inducendo il gesto e sollecitando un contatto non solo visivo con lo spazio.Le vasche della pedicure, realizzate...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Wellness Facilities/Spas
    Archilovers On Instagram