RollVen | Durante Ufficio

Un gioco di volumi, colori e materiali. Italy / 2020

0
0 Love 220 Visits Published

Roll-Ven produce e commercializza da oltre quarant’anni rulli e componenti per la movimentazione industriale.


“Movimento produttivo”, il payoff che contraddistingue Roll-Ven in termini di comunicazione, ci ha dato la giusta ispirazione per sviluppare un progetto di interior design che raccontasse l’anima dell’azienda.


Il comune denominatore degli uffici sono i piani operativi di forte spessore, contrapposti alla freschezza del colore delle nicchie delle librerie e della scocca interna delle sedie.


 


Nella zona di ingresso abbiamo creato movimento contrapponendo superfici piane a curve, colori chiari a toni scuri, materiali resistenti a morbidi tessuti.


La reception è realizzata in fenix sabbia e nero, ed è appoggiata su due pinne di vetro trasparente che trasmettono leggerezza. Il salottino è composto da divani in tessuto Kvadrat grigio e arancio.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Roll-Ven produce e commercializza da oltre quarant’anni rulli e componenti per la movimentazione industriale. “Movimento produttivo”, il payoff che contraddistingue Roll-Ven in termini di comunicazione, ci ha dato la giusta ispirazione per sviluppare un progetto di interior design che raccontasse l’anima dell’azienda. Il comune denominatore degli uffici sono i piani operativi di forte spessore, contrapposti alla freschezza del colore delle nicchie delle librerie...

    Project details
    • Year 2020
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram