Residenza Alfani | Set Designers

Florence / Italy / 2019

0
0 Love 202 Visits Published

Il progetto prevede finiture di pregio e tonalità calde per dare all’appartamento un tocco di modernità creando allo stesso tempo un ambiente caldo e accogliente. Il tavolo in marmo oltre alle sedie, la scala e l’illuminazione di progetto con elementi del calibro di Flos e Artemide, caratterizzano il grande spazio aperto, elevandolo e valorizzandolo.
L' ampia zona giorno è caratterizzata da uno spazio a doppia altezza che contraddistingue l’appartamento, mentre la zona notte si connota con la sua indipendenza donando una maggiore privacy agli abitanti.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto prevede finiture di pregio e tonalità calde per dare all’appartamento un tocco di modernità creando allo stesso tempo un ambiente caldo e accogliente. Il tavolo in marmo oltre alle sedie, la scala e l’illuminazione di progetto con elementi del calibro di Flos e Artemide, caratterizzano il grande spazio aperto, elevandolo e valorizzandolo.L' ampia zona giorno è caratterizzata da uno spazio a doppia altezza che contraddistingue l’appartamento,...

    Project details
    • Year 2019
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram