Casa MBL | Stefano Cestra

Latina / Italy / 2019

0
0 Love 541 Visits Published

Ristrutturazione di un appartamento degli anni 70 con particolare attenzione agli impianti ed ai rivestimenti, rinnovati completamente i due bagni.


Nella parete retro TV, in linea con le richieste della committenza, è stata riprodotta un'opera che rimanda rapidamente alle fortunate creazioni di Piet Mondrian.


Nella casa erano già presenti pavimenti in marmo la cui continuità rispetto ai recenti interventi è stata resa possibile grazie all'utilizzo di gres porcellanata di buona qualità in uno dei due bagni; elevato è stato il livello di dotazione tecnologica di cui ha fatto richiesta la Proprietà, di forte impatto è l'uso del colore giallo, presente anche nelle decorazioni delle rubinetterie e nelle piastrelle bisellate del bagno piu piccolo tra i due. 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ristrutturazione di un appartamento degli anni 70 con particolare attenzione agli impianti ed ai rivestimenti, rinnovati completamente i due bagni. Nella parete retro TV, in linea con le richieste della committenza, è stata riprodotta un'opera che rimanda rapidamente alle fortunate creazioni di Piet Mondrian. Nella casa erano già presenti pavimenti in marmo la cui continuità rispetto ai recenti interventi è stata resa possibile grazie all'utilizzo di gres...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Lighting Design / Graphic Design / Refurbishment of apartments / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram