Appartamento al mare | Claudia Fanciullacci

Viareggio / Italy / 2020

1
1 Love 342 Visits Published

L' intervento è consistito nella riorganizzazione della zona living di un appartamento posto all' ultimo piano di un fabbricato a Viareggio . E' stata realizzata una parete in cartongesso per ricavare una camera in più nella zona soggiorno ed è stato completamente arredato l' appartamento.



L' appartamento aveva finiture di ottima qualità , un pavimento in wengè e il rivestimento della cucina in mosaico.
Gli elementi di pregio sono stati mantenuti, sono state tinteggiate alcune pareti , nella gamma dei celesti desaturati , carta da zucchero e menta , coordinati gli arredi , riprogettata la cucina e l' illuminazione per ottenere uno stile fresco ed raffinato.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L' intervento è consistito nella riorganizzazione della zona living di un appartamento posto all' ultimo piano di un fabbricato a Viareggio . E' stata realizzata una parete in cartongesso per ricavare una camera in più nella zona soggiorno ed è stato completamente arredato l' appartamento. L' appartamento aveva finiture di ottima qualità , un pavimento in wengè e il rivestimento della cucina in mosaico.Gli elementi di pregio sono stati mantenuti, sono state...

    Project details
    • Year 2020
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users