Saletta Pedavena | AP DESIGN

Pedavena / Italy / 2018

2
2 Love 285 Visits Published

Nel 1896 a Pedavena, in provincia di Belluno, prende il via la fabbrica di birra artigianale “La Birreria Pedavena” affiancata da un piccolo chalet tirolese, un caratteristico locale in legno in cui accogliere i visitatori e far loro degustare la birra prodotta.


Dal 1998 il locale è guidato da Lionello Gorza e dalla sua famiglia che con cura e dedizione ha continuato ad apportare migliorie in tutta la struttura trasformandola in una location flessibile e accogliente, divisa in vari locali: l'atrio, la Sala degli Affreschi, un'ampia Veranda e la Sala degli Elefanti per i pranzi più particolari e le occasioni speciali.


Proprio qui è intervenuta la nostra azienda trasformando una parte del magazzino in una sala d’amministrazione di alto livello, dove i materiali di pregio rendono l’ambiente davvero elegante.


Un nuovo spazio funzionale dove godere di una vera e propria sala degustazione.


Tra boiserie, marmi e ottoni spicca la pavimentazione IPM VENEXIAN formulata e posata della nostra azienda. Questo tipo di pavimentazione è resistente ad un altissimo traffico pedonale, può essere posata sulla pavimentazione preesistente migliorandone la planarità.


È consigliata in aree dove sono necessarie ottime qualità estetiche e funzionali, infatti le resine vengono miscelate a materiali di pregio quali marmi e quarzi esaltandone i colori naturali, senza la necessità di aggiungere ossidi sintetici.


Ulteriore peculiarità del rivestimento è la sua caratteristica anti-macchia e la sua facilità di manutenzione.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nel 1896 a Pedavena, in provincia di Belluno, prende il via la fabbrica di birra artigianale “La Birreria Pedavena” affiancata da un piccolo chalet tirolese, un caratteristico locale in legno in cui accogliere i visitatori e far loro degustare la birra prodotta. Dal 1998 il locale è guidato da Lionello Gorza e dalla sua famiglia che con cura e dedizione ha continuato ad apportare migliorie in tutta la struttura trasformandola in una location flessibile e accogliente, divisa...

    Project details
    • Year 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users