Jaunā Teika District

Riga / Latvia / 2020

0
0 Love 351 Visits Published

Jauna Teika è un complesso polifunzionale dal carattere fortemente contemporaneo e orientato a giovani e nuove famiglie, cellula vitale all’interno di Riga (Lettonia): i suoi condomini possono ospitare più di 700 famiglie e un elevato numero di uffici e altre attività del terziario, con più di 6000 professionisti. Lo stile architettonico funzionale e accogliente ha trovato nel rivestimento decorativo effetto ruggine Oxydecor® Oxyrust di Isoplam la soluzione ideale per rivestire pareti ed elementi di arredo.


A Jauna Teika, Oxydecor® è stato utilizzato per rivestire mensole, tavolini, e bancone reception. Inoltre, le sue inconfondibili tonalità marrone-rossastro decorano anche i profili degli ascensori – creando un piacevole gioco di richiami cromatici e materici con gli elementi di arredo.


L’acciaio corten è uno dei materiali più richiesti e utilizzati nell’architettura e nell’interior design. Con il rivestimento decorativo Oxydecor® di Isoplam, tutto il fascino dell’effetto ruggine – caldo, vissuto – si unisce a versatilità, facilità e minori costi di applicazione.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Jauna Teika è un complesso polifunzionale dal carattere fortemente contemporaneo e orientato a giovani e nuove famiglie, cellula vitale all’interno di Riga (Lettonia): i suoi condomini possono ospitare più di 700 famiglie e un elevato numero di uffici e altre attività del terziario, con più di 6000 professionisti. Lo stile architettonico funzionale e accogliente ha trovato nel rivestimento decorativo effetto ruggine Oxydecor® Oxyrust di Isoplam la soluzione...

    Project details
    • Year 2020
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Office Buildings / Multi-purpose Cultural Centres
    Archilovers On Instagram