CASA L - BARI | Angelo Capone

BARI / Italy / 2020

1
1 Love 412 Visits Published

PROGETTO CASA L - BARI



Neoclassica, conviviale e di design.



Un appartamento degli anni 60', dove allo stato dei luoghi c'è il classico impianto distributivo , corridoio infinito e stanze sui lati.
Una nuova distribuzione , ha come risultato , una zona d'accoglienza con scrittoio e specchiera dal sapore retro', l'openspace è composto da cucina a penisola, conviviale, in noce canaletto e marmo, che si affaccia su una living room raffinata, con pavimentazione in marmo Carrara venato grigio, di grande bellezza e senza tempo.
Il corridoio, è una galleria d'arte con le boiserie bianche neoclassiche, che ci accompagnano nella suite matrimoniale. Il bagno di rappresentanza ha una zona antibagno con rivestimento e mensola lavabo unica dove ho adottato l'effetto pietra, dove trova spazio una vasca dalle forme morbide.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    PROGETTO CASA L - BARI Neoclassica, conviviale e di design. Un appartamento degli anni 60', dove allo stato dei luoghi c'è il classico impianto distributivo , corridoio infinito e stanze sui lati. Una nuova distribuzione , ha come risultato , una zona d'accoglienza con scrittoio e specchiera dal sapore retro', l'openspace è composto da cucina a penisola, conviviale, in noce canaletto e marmo, che si affaccia su una living room raffinata, con pavimentazione in marmo Carrara...

    Project details
    • Year 2020
    • Status Current works
    • Type Apartments / Interior Design / Lighting Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users