# stay home | matteo bonvecchio

Cles / Italy / 2020

9
9 Love 705 Visits Published

# Stay home è la nostra idea di casa. Un attico con vista sui meleti della Valle di Non, suddiviso da geometrici blocchi d'arredo in grado di esaltare le generose altezze degli spazi.


Il cuore della casa è costituito da un nuovo concept di cucina, che reinterpreta la forma dell'isola fondendola con il blocco colonne e dando vita ad una zona di lavoro libera su 4 lati.


I contenitori sagomati a tutta altezza alternati a quinte d'arredo contribuiscono ad aumentare in maniera invisibile gli spazi di contenimento creando piccoli ambienti funzionali, come la cabina armadio e lo studiolo.
La palette cromatica della casa è rigorosa: la pavimentazione continua in rovere leggermente sbiancato, il tono bianco caldo delle laccature opache ed alcuni elementi di arredo realizzati con le stesse tavole del pavimento.

9 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    # Stay home è la nostra idea di casa. Un attico con vista sui meleti della Valle di Non, suddiviso da geometrici blocchi d'arredo in grado di esaltare le generose altezze degli spazi. Il cuore della casa è costituito da un nuovo concept di cucina, che reinterpreta la forma dell'isola fondendola con il blocco colonne e dando vita ad una zona di lavoro libera su 4 lati. I contenitori sagomati a tutta altezza alternati a quinte d'arredo contribuiscono ad aumentare in maniera...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 9 users