Imballi | Durante Ufficio

Quando la carta non è solo carta Italy / 2020

0
0 Love 295 Visits Published

Imballi S.p.A. è un’azienda della provincia di Treviso, specializzata nella progettazione e realizzazione di packaging. Uno staff moderno e dinamico che guarda continuamente al futuro ha portato l’azienda a differenziarsi da una forte concorrenza, avvalendosi di un parco clienti estremamente ampio.


Il progetto per la nuova sede della società è nato dall’idea di riproporre nella realizzazione degli ambienti di lavoro la forma base del packaging per ricreare un gioco di scatole e volumi.


Una particolarità che contraddistingue questo progetto è la parete su misura composta da una struttura in legno e vetro realizzata ad hoc per il cliente, da Durante Ufficio. Un elemento unico, che contraddistingue l’unicità di questo progetto dove il legno ed il vetro si fondono per creare un gioco di volumi e materia.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Imballi S.p.A. è un’azienda della provincia di Treviso, specializzata nella progettazione e realizzazione di packaging. Uno staff moderno e dinamico che guarda continuamente al futuro ha portato l’azienda a differenziarsi da una forte concorrenza, avvalendosi di un parco clienti estremamente ampio. Il progetto per la nuova sede della società è nato dall’idea di riproporre nella realizzazione degli ambienti di lavoro la forma base del packaging per...

    Project details
    • Year 2020
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram