Casa PT | locatellipepato

un ritiro di coppia Zovencedo / Italy / 2021

26
26 Love 1,608 Visits Published

L’edificio è una nuova costruzione che sorge su un lotto in cima ad un promontorio dei colli Berici originariamente occupato da un ricovero attrezzi con una rara potenzialità: una suggestiva vista panoramica sulla sottostante pianura.
Dal piano stradale infatti il terreno diviene un prato inclinato incolto privo di alberature. Il nuovo edificio è una casa unifamiliare studiata per far fronte alle esigenze quotidiane di una coppia adulta ma anche adatta ad ospitare frequentemente i nipoti e per organizzare pranzi e cene con la famiglia.

26 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’edificio è una nuova costruzione che sorge su un lotto in cima ad un promontorio dei colli Berici originariamente occupato da un ricovero attrezzi con una rara potenzialità: una suggestiva vista panoramica sulla sottostante pianura.Dal piano stradale infatti il terreno diviene un prato inclinato incolto privo di alberature. Il nuovo edificio è una casa unifamiliare studiata per far fronte alle esigenze quotidiane di una coppia adulta ma anche adatta ad ospitare...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 26 users