Catalogo Inkarte | Gian Piero Cescut

Carattere inusuale Roveredo in Piano / Italy / 2016

0
0 Love 238 Visits Published

“La fantasia è un posto dove ci piove dentro” (I. Calvino).


Frase splendida, semplice verità che mi ha ispirato per la creazione di questa nuova linea, le carte da parati by Inkarte. Un progetto in divenire pensato per l’interior design, dal carattere decisamente unico.


Antichi muri, fregi, elementi grafici, tipografici e pittorici, texture floreali, a volte sottofondi leggeri, a volte parti dominanti.


Un dosato mix di vari elementi dal sapore metropolitano, adatto a rivestire e dare una forte personalità ad ogni ambiente.


Flessibile nelle dimensioni, ogni composizione si può adattare a qualsiasi tipo di muro per un perfetto e pensato “su misura”.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    “La fantasia è un posto dove ci piove dentro” (I. Calvino). Frase splendida, semplice verità che mi ha ispirato per la creazione di questa nuova linea, le carte da parati by Inkarte. Un progetto in divenire pensato per l’interior design, dal carattere decisamente unico. Antichi muri, fregi, elementi grafici, tipografici e pittorici, texture floreali, a volte sottofondi leggeri, a volte parti dominanti. Un dosato mix di vari elementi dal sapore metropolitano,...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Current works
    • Type Apartments / Trade Fair Centres / Showrooms/Shops / Bars/Cafés / Custom Furniture / Graphic Design / Advertising / Art Galleries / Lofts/Penthouses / Furniture design
    Archilovers On Instagram