Progetto Simona | E-ARCHITETTI

Una riqualificazione di qualità Florence / Italy / 2018

0
0 Love 222 Visits Published

Una riqualificazione di qualità, una ristrutturazione utile a dare nuova vita ad un appartamento di stampo storico ma purtroppo invecchiato.


Il progetto modifica la distribuzione interna dell'immobile allineandola alle esigenze della nuova proprietà nonchè allo stile di vita contemporaneo.


La zona giorno dell'appartamento copre quasi metà della superficie totale ed è sostanzialmente l'unificazione di quattro vani precedentemente separati e funzionalmente autonomi.


La camera matrimoniale gode la presenza di un cabina armadio coloccato in spazio autonomo oltre che di un bagno privato finestrato.


Il parquet massello posato all'italiana, corre su tutta la superficie.


L'appartamento gode di una geometria chiara che garantisce funzionalità, benessere termoigrometrica e alto valore commerciale.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una riqualificazione di qualità, una ristrutturazione utile a dare nuova vita ad un appartamento di stampo storico ma purtroppo invecchiato. Il progetto modifica la distribuzione interna dell'immobile allineandola alle esigenze della nuova proprietà nonchè allo stile di vita contemporaneo. La zona giorno dell'appartamento copre quasi metà della superficie totale ed è sostanzialmente l'unificazione di quattro vani precedentemente separati e funzionalmente...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram