Studio MC | Lab36 studio associato

Spazio di lavoro non convenzionale Rome / Italy / 2019

0
0 Love 661 Visits Published

Uno spazio ripensato secondo esigenze di lavoro dinamico, fresco.


La scelta di lasciare materiali costruttivi a vista, accostando l’utilizzo di colori determina il carattere distintivo dell’intervento; il progetto è il risultato di un continuo scambio tra i progettisti e i committenti che sono stati parte attiva durante le scelte progettuali.


Elemento di connessione, in continuità visiva tra gli spazi, è la parete verde studiata anche come elemento di benessere ambientale.


Giochi di riflessi creati dal volume specchiato dei servizi, che diviene quasi elemento ludico; grande luminosità degli spazi di lavoro grazie alle vetrate e i tagli vetrati tra un’ambiente e l’altro.


 


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Uno spazio ripensato secondo esigenze di lavoro dinamico, fresco. La scelta di lasciare materiali costruttivi a vista, accostando l’utilizzo di colori determina il carattere distintivo dell’intervento; il progetto è il risultato di un continuo scambio tra i progettisti e i committenti che sono stati parte attiva durante le scelte progettuali. Elemento di connessione, in continuità visiva tra gli spazi, è la parete verde studiata anche...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Offices/studios / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram