Farina, acqua e lievito madre. | SERENA ROMANO' A R C H I T E T T I

crotone / Italy

0
0 Love 633 Visits Published

Nel cuore del centro storico di Crotone, a due passi dal mare e sulla splendida Via Nuova Poggiorele, è nato la nuova Pizzeria gourmet Le Scalette.


Quattro vetrine che ospitano la sala in stile squisitamente retrò, con due ampi e bellissimi dehor  per ospitare le cene anche all’aperto.


La riscoperta della pizzeria di quartiere dove la storia della pizza è nata negli anni '50, in un locale che è stato il primo punto di incontro tra tradizione e innovazione.


Un progetto che rivisita tutto il locale, la cucina, la qualità dei prodotti.


Farina, acqua e lievito madre: questi i prodotti alla base della nuova formula della pizzeria gourmet.


Lo stile del locale ripercorre la storia della pizzeria di un tempo: legno, marmo di carrara, ferro e rivestimenti artigianali per il forno.

 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nel cuore del centro storico di Crotone, a due passi dal mare e sulla splendida Via Nuova Poggiorele, è nato la nuova Pizzeria gourmet Le Scalette. Quattro vetrine che ospitano la sala in stile squisitamente retrò, con due ampi e bellissimi dehor  per ospitare le cene anche all’aperto. La riscoperta della pizzeria di quartiere dove la storia della pizza è nata negli anni '50, in un locale che è stato il primo punto di incontro tra tradizione e...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design
    Archilovers On Instagram