CASA S_F - TRIGGIANO | Angelo Capone

Triggiano / Italy / 2020

1
1 Love 471 Visits Published

CASA S_F - Triggiano


Prestigiosa, in stile urbano e materica!


Il concetto del progetto è nascondere, rendendo gli spazi minimali e ordinati: in stile contemporaneo.


Per questa residenza, ho pensato ad una cucina con isola differente, la parete colonne è come un quadro nascosto, dove avverrà la cottura e lavaggio dei cibi, la zona a isola per essere conviviali con gli ospiti: il tutto racconta la professione dei proprietari: identità e funzionalità.


Gli spazi sono arricchiti da preziosi dettagli effetti marmo di estrema bellezza e senza tempo, con toni caldi del pavimento in legno a posa a spina francese: che eleganza.


Gli interni hanno una coerenza di stile, di geometrie e di matericità, unico il portale del testa letto con porta a tutta altezza nascosta, di passaggio nella cabina armadio.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    CASA S_F - Triggiano Prestigiosa, in stile urbano e materica! Il concetto del progetto è nascondere, rendendo gli spazi minimali e ordinati: in stile contemporaneo. Per questa residenza, ho pensato ad una cucina con isola differente, la parete colonne è come un quadro nascosto, dove avverrà la cottura e lavaggio dei cibi, la zona a isola per essere conviviali con gli ospiti: il tutto racconta la professione dei proprietari: identità e funzionalità. Gli...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2020
    • Main structure Reinforced concrete
    • Status Current works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users