Boutique Rubner Haus | Guto Biazzetto Creative Studio

UNA BOUTIQUE PER CREARE CASA Kiens / Italy / 2020

1
1 Love 563 Visits Published

C’è un nuovo spazio nel Mondo Rubner a Chienes in cui potrete immergervi in un’esperienza emozionale, sperimentando emozioni e comfort insieme, supportati da consulenti specializzati, mentre scegliete come rifinire la vostra casa dei sogni.


Si chiama Boutique, ed è il luogo ideale per la scelta dei materiali e delle finiture della vostra casa Rubner. Per rappresentarlo al meglio Rubner Haus ha scelto il concept del Creative Studio, del duo italo brasiliano Guto Biazzetto e Carolina Espezim. "La parola francese boutique si riferisce di solito a negozi eleganti e sartorie, che vengono anche chiamati studi", spiega Deborah Zani, CEO di Rubner Haus. "Nella nostra nuova Boutique, i clienti non solo riceveranno una selezione esclusiva per il loro spazio di vita e tutti i dettagli della loro casa in legno Rubner come un'esperienza speciale e come un'esperienza emozionale, ma riceveranno anche una consulenza completa e un servizio molto personale da parte dei nostri esperti".


Lo spazio valorizza al massimo i 550 metri quadrati, sviluppandosi su due livelli. Al piano terra viene presentata la scelta esclusiva dei materiali, colori, facciate, piastrelle, finestre e porte. Un’ultima “chicca” per chi sceglie Rubner Haus: al primo piano un corner dedicato ai partner d’eccellenza, brand come Gessi, Samsung, Artemide, Bulthaup o Boffi, Listone Giordano, Bisazza e Pordifo Pedretti, Lasa Marmo, Roda e Talenti per completare l’arredo della casa dei vostri sogni.


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    C’è un nuovo spazio nel Mondo Rubner a Chienes in cui potrete immergervi in un’esperienza emozionale, sperimentando emozioni e comfort insieme, supportati da consulenti specializzati, mentre scegliete come rifinire la vostra casa dei sogni. Si chiama Boutique, ed è il luogo ideale per la scelta dei materiali e delle finiture della vostra casa Rubner. Per rappresentarlo al meglio Rubner Haus ha scelto il concept del Creative Studio, del duo italo brasiliano Guto...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2020
    • Client Rubner Haus
    • Contractor Rubner Haus
    • Status Completed works
    • Type Offices/studios / Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users