Serie: ORIGINI

"La Grande Luna" Milan / Italy / 2011

1
1 Love 191 Visits Published

Questo grande tondo dal diametro di 2 metri è realizzato con paste materiche, gesso, polveri di quarzo e colori acrilici all'acqua. Protagonista di un'intera parete, è concepito come elemento d'arredo tra arte-design e ben si abbina alle forme sinuose di tavolo e sedute. Quando illuminato da un piccolo faretto dedicato l'atmosfera diventa calda e accogliente.


"La Grande Luna" viene realizzata solo su ordinazione potendo scegliere il supporto di tela+telaio o legno. E' composta da due semicerchi affiancati e viene appesa utilizzando una fascio di corda naturale nella parte superiore + due ganci di sostegno nella parte inferiore.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Questo grande tondo dal diametro di 2 metri è realizzato con paste materiche, gesso, polveri di quarzo e colori acrilici all'acqua. Protagonista di un'intera parete, è concepito come elemento d'arredo tra arte-design e ben si abbina alle forme sinuose di tavolo e sedute. Quando illuminato da un piccolo faretto dedicato l'atmosfera diventa calda e accogliente. "La Grande Luna" viene realizzata solo su ordinazione potendo scegliere il supporto di tela+telaio o legno. E'...

    Project details
    • Year 2011
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Custom Furniture / Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users