Progetto Illuminotecnico Area Esterna Industriale | luigi raffaele sapone

Illuminazione Esterna per rispetto EN 12464-2 5-2014 e Inquinamento Luminoso Manfredonia / Italy / 2017

1
1 Love 501 Visits Published

La progettazione dell'illuminazione di un'area industriale esterna deve essere svolta ottemperando a vari requisiti. Tra questi è presente la necessità di un risparmio energetico, l'ottenimento di parametri luminosi (illuminamento medio, uniformità di illuminazione, indice di abbagliamento e resa del colore) necessari ad operare in sicurezza, il rispetto della normativa sull'Inquinamento Luminoso.


Il presente progetto ha previsto la realizzazione in CAD delle aree e occupazioni spaziali 3D, e, successivamente, la scelta e disposizione dei corpi illuminanti al fine di garantire le specifiche di progetto.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La progettazione dell'illuminazione di un'area industriale esterna deve essere svolta ottemperando a vari requisiti. Tra questi è presente la necessità di un risparmio energetico, l'ottenimento di parametri luminosi (illuminamento medio, uniformità di illuminazione, indice di abbagliamento e resa del colore) necessari ad operare in sicurezza, il rispetto della normativa sull'Inquinamento Luminoso. Il presente progetto ha previsto la realizzazione in CAD delle aree e...

    Project details
    • Year 2017
    • Status Completed works
    • Type Industrial facilities
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users