Palladio | Nicola Biondelli

Sistema ionizzante a base d' argento Cremona / Italy / 2019

0
0 Love 193 Visits Published

Palladio è un sistema ionizzante a basse d’argento ad ampio spettro in grado di colpire e distruggere la maggior parte dei comuni ceppi batterici, muffe e alghe, purificando l’aria. 


Palladio è una nuova concezione di antibatterico che non rilascia in ambiente nessuna sostanza tossica. L’azione battericida / alghicida è esplicata dalla funzione perforante del batterio quando si posa sulla superficie. Il complesso sistema battericida/alghicida è parte integrante non solo della pittura ma anche dal veicolo, questo significa avere un sistema altamente stabile nel tempo anche a fronte di dilavamenti superficiali e abrasioni. Qualora le muffe fossero causate da ponte termico, viene proposta la soluzione Palladio Term.


- Opaca coprente


- Attività 5 anni


- Azione antibatterica


- Antimuffa


-Ionizzante dell'aria


- Complessante della Formaldeide


 


Le foto riportano l'applicazione di PALLADIO  nella cucina di un' asilo  in provincia di Cremona.


La vernice sembra una normale tinteggiatura,infatti grazie a delle nanocariche  la stesura   può essere affidata a  normali applicatori.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Palladio è un sistema ionizzante a basse d’argento ad ampio spettro in grado di colpire e distruggere la maggior parte dei comuni ceppi batterici, muffe e alghe, purificando l’aria.  Palladio è una nuova concezione di antibatterico che non rilascia in ambiente nessuna sostanza tossica. L’azione battericida / alghicida è esplicata dalla funzione perforante del batterio quando si posa sulla superficie. Il complesso sistema battericida/alghicida...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Kindergartens
    Archilovers On Instagram