ECOSTAR | Nicola Biondelli

Economia del calore con solo una pittura Italy / 2019

0
0 Love 166 Visits Published

ECOSTAR è una #pittura/ #coating trasparente formulata per applicazioni su muri, caloriferi e qualsiasi superficie interna che in condizioni normali incamera e disperde #calore.



Lo scopo principale di ECOSTAR, è ottenere rivestimenti a bassa trasmittanza e bassa emissività per ridurre il trasferimento di calore mediante radiazione termica.



ECOSTAR riflette il calore da qualsiasi corpo trattato verso l’interno della stanza, ciò significa : altissimo potenziale di risparmio.
Stimiamo un #abbattimento dei #costi di riscaldamento fino al 22%.I nostri test hanno mostrato risultati in termini di riflessione interna da un minimo del 30% fino al 70% .Il risparmio medio oscilla fra il 10% e il 20% di energia mediamente
impiegata.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    ECOSTAR è una #pittura/ #coating trasparente formulata per applicazioni su muri, caloriferi e qualsiasi superficie interna che in condizioni normali incamera e disperde #calore. Lo scopo principale di ECOSTAR, è ottenere rivestimenti a bassa trasmittanza e bassa emissività per ridurre il trasferimento di calore mediante radiazione termica. ECOSTAR riflette il calore da qualsiasi corpo trattato verso l’interno della stanza, ciò significa : altissimo potenziale...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram