La permeabilità dello Spazio | Squadra Architetti

San Prisco / Italy / 2018

2
2 Love 569 Visits Published

Il progetto ha previsto la ristrutturazione totale di un appartamento di recente costruzione.
Il leitmotiv di tutto l’intervento è stato l’uso della pittura bianca e del legno di rovere che danno allo stesso tempo una sensazione essenziale e calda all’ambiente domestico.
La purezza della zona living è stata volutamente contaminata da un gioco di contrasti con elementi originali, colorati, leggeri e permeabili, che creano simultaneamente un’immaginaria divisione ed un contenitore di funzioni.
Ulteriore originalità è stata data dalla progettazione di lampade ed elementi di arredo che riflettono lo spirito di questo tempo.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto ha previsto la ristrutturazione totale di un appartamento di recente costruzione.Il leitmotiv di tutto l’intervento è stato l’uso della pittura bianca e del legno di rovere che danno allo stesso tempo una sensazione essenziale e calda all’ambiente domestico.La purezza della zona living è stata volutamente contaminata da un gioco di contrasti con elementi originali, colorati, leggeri e permeabili, che creano simultaneamente un’immaginaria divisione ed un contenitore di...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users