Dekographics

Una visione aziendale che si tocca con mano Italy / 2020

0
0 Love 507 Visits Published

Dekographics è una delle più affermate aziende a livello mondiale nella progettazione e realizzazione di decorazioni per l’abbigliamento.


L’organizzazione degli uffici è modulata sulla conformazione dell’edificio preesistente, un loft dalle generose metrature. Gli spazi sono suddivisi su due livelli e sono completamente aperti, ad eccezione delle sale meeting che sono separate con partizioni in vetro.


La scelta dei materiali, dei colori e degli elementi appositamente sviluppati rendono da subito riconoscibili i valori e l’immagine di Dekographics.


#duranteufficio #progettiamoesperienze #Dekographics

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Dekographics è una delle più affermate aziende a livello mondiale nella progettazione e realizzazione di decorazioni per l’abbigliamento. L’organizzazione degli uffici è modulata sulla conformazione dell’edificio preesistente, un loft dalle generose metrature. Gli spazi sono suddivisi su due livelli e sono completamente aperti, ad eccezione delle sale meeting che sono separate con partizioni in vetro. La scelta dei materiali, dei colori e degli elementi...

    Project details
    • Year 2020
    • Client Dekographics
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Corporate Headquarters / Offices/studios / Interior Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram