JFC San Pietroburgo

Complesso a destinazione d’uso mista Moscow / Russian Federation / 2007

6
6 Love 5,480 Visits Published
Si tratta di un nuovo complesso a destinazione d’uso mista: uffici, residenze e spazi commerciali.
Strategicamente situato in Moskovsky Prospect, la strada che collega l’aeroporto al centro, il progetto intende offrire un nuovo accesso alla città fungendo da ponte tra la zona industriale a sud ed il centro storico a nord.

Quattro edifici si estendono da nord a sud beneficiando all’interno della massima luce solare durante il giorno. Ampi atri immaginati tra i quattro edifici danno forma a piazze pubbliche al coperto, luoghi di ritrovo per tutto l’anno. Al pian terreno trovano spazio negozi e caffetterie.
6 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Si tratta di un nuovo complesso a destinazione d’uso mista: uffici, residenze e spazi commerciali.Strategicamente situato in Moskovsky Prospect, la strada che collega l’aeroporto al centro, il progetto intende offrire un nuovo accesso alla città fungendo da ponte tra la zona industriale a sud ed il centro storico a nord. Quattro edifici si estendono da nord a sud beneficiando all’interno della massima luce solare durante il giorno. Ampi atri immaginati tra i quattro edifici danno forma a piazze...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 6 users