Segrate Village Home | Francesco Sonnante ( FRANCK SONN HOME )

Milano / Italy / 2020

0
0 Love 660 Visits Published

Un progetto Pugliese  per il lussuoso _Segrate Village Residence _, una coppia di giovani ragazzi proiettati ad un futuro pieno di successi, hanno individuato nel "Segrate Village Residence" il loro luogo per costruire famiglia e vivere lontano dal caos metropolitano di Milano. 
Lo stile del loro appartamento con il pavimento in rovere sbiancato chiaro,  si predispone ad un arredo " nordic Style " , utilizzeremo i "colori della natura" rendendo la location accogliente molto  frizzante e dinamica.
L'affaccio sulla grande piscina privata del Residence , farà da sfondo scenografico al loro soggiorno , quindi lasceremo ampia visibilità della stessa dalla loro casa. 
La tradizione Pugliese sarà leggibile attrraverso l'inserimento di alcuni complementi di arredo, questo perchè non siano lontani dalle loro origini ( in questo modo le - orecchiette e cime di rape -  saranno e resteranno sempre di casa ). 


0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un progetto Pugliese  per il lussuoso _Segrate Village Residence _, una coppia di giovani ragazzi proiettati ad un futuro pieno di successi, hanno individuato nel "Segrate Village Residence" il loro luogo per costruire famiglia e vivere lontano dal caos metropolitano di Milano. Lo stile del loro appartamento con il pavimento in rovere sbiancato chiaro,  si predispone ad un arredo " nordic Style " , utilizzeremo i "colori della natura" rendendo la location accogliente...

    Project details
    • Year 2020
    • Status Current works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram