Tana del Polpo | Palombarani

Ristorante Ancona / Italy / 2019

0
0 Love 229 Visits Published

L'UNIONE TRA L'AMORE PER LA CUCINA E L'AMORE PER IL PROPRIO TERRITORIO


La Tana del Polpo non è solo un ristorante, ma un posto magico, magnetico: quando le persone entrano, sono avvolte da una spirale di cucina tradizionale e genuina. Incastonato nei vicoli del centro storico di Ancona, e a due passi dal mare, nulla è lasciato al caso e tutto deve trasparire.


Da questo insight siamo partiti per impostare l’arredo di La Tana Del Polpo: esprimere la propria personalità attraverso l’ambiente ed il servizio offerto. Cucina a vista, l’eleganza dei dettagli scelti, che trovano armonia e si inseriscono su uno sfondo di colori caldi e accoglienti che richiamano il mare.


È così, nella più naturale continuità di spazi, colori e sapori, che un locale trova la sua vera ragione d’essere, e il cliente lo percepisce, e si sente coccolato.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'UNIONE TRA L'AMORE PER LA CUCINA E L'AMORE PER IL PROPRIO TERRITORIO La Tana del Polpo non è solo un ristorante, ma un posto magico, magnetico: quando le persone entrano, sono avvolte da una spirale di cucina tradizionale e genuina. Incastonato nei vicoli del centro storico di Ancona, e a due passi dal mare, nulla è lasciato al caso e tutto deve trasparire. Da questo insight siamo partiti per impostare l’arredo di La Tana Del Polpo: esprimere la propria...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram