Penthouse Apartment | Sergio Costacurta

Una HOME SPA con vista città Warsaw / Poland

0
0 Love 218 Visits Published

Per un importante cliente, in centro città di Varsavia- Polonia, Carmenta realizza una speciale Home SPA del tutto personalizzata molto raffinato.


Una composizione pensata e progettata dai nostri architetti per soddisfare le esigenze del cliente. Per questa realizzazione Carmenta propone la collezione DREAM. La composizione si compone di Bagno Turco  con un piccolo Cloud (cubo vapore) integrato nella panca in Corian, una doccia molto spaziosa con rubinetteria pregiata e soffione emozionale, una sauna finlandese combinata con terapia ad infrarosso. Le cabine sono divise da  ampievetrate per dare più luminosità. 


Un vero Sogno!

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Per un importante cliente, in centro città di Varsavia- Polonia, Carmenta realizza una speciale Home SPA del tutto personalizzata molto raffinato. Una composizione pensata e progettata dai nostri architetti per soddisfare le esigenze del cliente. Per questa realizzazione Carmenta propone la collezione DREAM. La composizione si compone di Bagno Turco  con un piccolo Cloud (cubo vapore) integrato nella panca in Corian, una doccia molto spaziosa con rubinetteria pregiata e...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram