AJ Yacht | Sergio Costacurta

Sauna privata per yacht di lusso

0
0 Love 364 Visits Published

Lo yacht AJ da 49,8 m (ex Seven) è stato costruito nel 2018 da Benetti Yachts. Presenta un design esterno progettato dai Cantieri Benetti, mentre l’interno è stato progettato da Bannenberg & Rowell. Naviga a 14,0 nodi e raggiunge una velocità massima di 15,5 nodi. Può ospitare fino a 12 ospiti curati da un equipaggio di 8 persone.


Carmenta ha realizzato nell’area Beach una Sauna esclusiva in classe A60 con il design dalla collezione DREAM impreziosendo questo bellissimo yacht. Le finiture scelte sono di grandissimo pregio: come il legno Red Cedar sia per le pareti, che per panche e pedana o le cornici in acciaio inox super mirror. Uno yacht con sauna privata del tutto esclusiva!

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo yacht AJ da 49,8 m (ex Seven) è stato costruito nel 2018 da Benetti Yachts. Presenta un design esterno progettato dai Cantieri Benetti, mentre l’interno è stato progettato da Bannenberg & Rowell. Naviga a 14,0 nodi e raggiunge una velocità massima di 15,5 nodi. Può ospitare fino a 12 ospiti curati da un equipaggio di 8 persone. Carmenta ha realizzato nell’area Beach una Sauna esclusiva in classe A60 con il design dalla collezione DREAM...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Wellness Facilities/Spas / Yacht and vehicle design
    Archilovers On Instagram