Casa San Giorgio | Salvatore Fidone

La casa vicino al Duomo Modica / Italy / 2020

2
2 Love 382 Visits Published

Casa San Giorgio è una piccola unità abitativa nei pressi del Duomo di Modica.


La casa, disabitata da anni, presenta alcuni elementi caratterestici delle costruzioni in centro, come ad esempio le volte a padiglione ed i pavimenti in graniglia di cemento.


L'obiettivo del progetto è quello di recuperare tali elementi, inserirne altri in stile e dare un tocco moderno tramite gli arredi ed i colori. 


La nuova distribuzione permetterà di avere un bagno più comodo, due camere da letto, una zona living ed una piccola dispensa.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Casa San Giorgio è una piccola unità abitativa nei pressi del Duomo di Modica. La casa, disabitata da anni, presenta alcuni elementi caratterestici delle costruzioni in centro, come ad esempio le volte a padiglione ed i pavimenti in graniglia di cemento. L'obiettivo del progetto è quello di recuperare tali elementi, inserirne altri in stile e dare un tocco moderno tramite gli arredi ed i colori.  La nuova distribuzione permetterà di avere un bagno più...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2020
    • Status Current works
    • Type Restoration of old town centres / Apartments / Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Lofts/Penthouses / Recovery/Restoration of Historic Buildings / Restoration of façades / Structural Consolidation / Furniture design / Product design / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users