2014 SCIA-Progetto Lavori di manutenz. Straord. Roma Alloggio Via La Spezia 95 | Claudio D'Arcangelo

Roma / Italy / 2015

0
0 Love 979 Visits Published

Il Progetto è stato elaborato  dall'Arch.Claudio D'Arcangelo con  il figlio "Interior Designer" Dario D'Arcangelo, proprietario-gestore del suo 95SpezieB&B.Lavori eseguiti dal 1914 al 1915.


Il collega  Arch. Fabrizio Taliento, ha presentato nel 2014 al Comune di Roma la pratica SCIA Edilizia,  assumendone quindi la D.L.


Il progetto Strutturale, per le strutture a sostegno dell'apertura di un vano da aprire nella muratura portante dell'edificio (necessario per la nuova distribuzione),  è stato eseguito  dall'Ing. Arcadio Capotosto,  il quale ha curato la presentazione al Genio Civile ed effetuato la D.L.della parte strutturale.


L'alloggio di ampia quadratura è stato ristrutturato  per meglio assolvere  alla funzione di Bed and Breakfast.


I lavori hanno interessato il rifacimento di tutti gli impianti (gas,idrico,elettrico, tv, citofonico) aggiungendo l'impianto di condizionamento.


la struttura ricettiva fa parte delle strutture sponorazzire dal Comune di Roma; è inoltre sponsorizzata  da booking office ed altri competitor

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il Progetto è stato elaborato  dall'Arch.Claudio D'Arcangelo con  il figlio "Interior Designer" Dario D'Arcangelo, proprietario-gestore del suo 95SpezieB&B.Lavori eseguiti dal 1914 al 1915. Il collega  Arch. Fabrizio Taliento, ha presentato nel 2014 al Comune di Roma la pratica SCIA Edilizia,  assumendone quindi la D.L. Il progetto Strutturale, per le strutture a sostegno dell'apertura di un vano da aprire nella muratura portante dell'edificio (necessario per la...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2015
    • Client Dario D'Arcangelo
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram