Fabrizio Racca | MG2 ARCHITETTURE

Ispirazioni geometriche per l'architettura di interni del punto vendita Turin / Italy

0
0 Love 282 Visits Published

Geometrie che diventano dessert, gusto che prende forma: questo è l’immaginario pensato da Fabrizio Racca. Tradizione e innovazione si intrecciano creando dolci esperienze legate alla forma perfetta.


Quattrolinee ha preso ispirazione dalle produzioni della pasticceria Fabrizio Racca per progettare un’esperienza nello spazio fisico capace di accompagnare il cliente nella scoperta delle proposte culinarie.


Essenza e forme elementari sono i principi generatori del progetto che traggono ispirazione dalla lettura critica delle creazioni della pasticceria. Quadrati e cerchi dialogano con la materia, disegnando il giusto equilibrio con il linguaggio visivo.


Lo spazio architettonico diventa così l’occasione per investigare temi progettuali dall’allure metafisico.
Le forme pure e le cromie eleganti si accostano a materiali classici interpretati in modo contemporaneo.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Geometrie che diventano dessert, gusto che prende forma: questo è l’immaginario pensato da Fabrizio Racca. Tradizione e innovazione si intrecciano creando dolci esperienze legate alla forma perfetta. Quattrolinee ha preso ispirazione dalle produzioni della pasticceria Fabrizio Racca per progettare un’esperienza nello spazio fisico capace di accompagnare il cliente nella scoperta delle proposte culinarie. Essenza e forme elementari sono i...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram