IN ARCHITETTURA: ATTREZZATURA, DISEGNO E ATTO CREATIVO

COME L’ATTO CREATIVO PUÒ ESSERE CONDIZIONATO DAGLI STRUMENTI A DISPOSIZIONE DELL’ARCHITETTO.- Dedicato agli Studenti di Architettura Latina / Italy / 2020

1
1 Love 1,154 Visits Published

Si tratta di una serie di riflessioni e considerazioni sul rapporto fra l'Architetto, il progetto che si accinge a concretizzare, l'idea nella sua formazione e sviluppo e gli strumenti materiali che ha a disposizione.


E' un compendio al primo saggio ed un aiuto all'approccio alla Composizione Architettonica.


Un buon interprete suona benissimo, magnificamente ma non è detto che sappia comporre; è necessario uno step successivo.


Un progetto di Architettura non è e non può essere un progetto qualunque deve essere frutto di una Composizione Armonica di Segni.

1 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Si tratta di una serie di riflessioni e considerazioni sul rapporto fra l'Architetto, il progetto che si accinge a concretizzare, l'idea nella sua formazione e sviluppo e gli strumenti materiali che ha a disposizione. E' un compendio al primo saggio ed un aiuto all'approccio alla Composizione Architettonica. Un buon interprete suona benissimo, magnificamente ma non è detto che sappia comporre; è necessario uno step successivo. Un progetto di Architettura non è e non...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2020
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Graphic Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users