Piantana porta dispenser disinfettante per le mani | IDEARREDOBAGNO laboratorio artigiano

Piantane per dispositivi di sicurezza disinfettanti attività pubbliche Italy

1
1 Love 759 Visits Published

I dispositivi di sicurezza sono elementi indispensabili nelle attività pubbliche ed uffici di ogni tipologia. La linea di Piantane muti funzione di idearredobagno sono pensate per dare un comodo supporto a tutti i dispositivi di sicurezza diventati obbligatori per la sicurezza di ogni persona. Le piantane sono costituite da vari ripiani per dispenser disinfettante, porta guanti in lattice mono uso e porta mascherine. I ripiani si possono ruotare per adattarli allo spazio di ristoranti, attività pubbliche o uffici.
La sicurezza degli ambienti di lavoro e degli attività pubbliche è diventata di grande importanza, per questo sono state progettate queste piantane, di pregevole fattura e disponibili nei colori bianco opaco, nero opaco, corten o cromato.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    I dispositivi di sicurezza sono elementi indispensabili nelle attività pubbliche ed uffici di ogni tipologia. La linea di Piantane muti funzione di idearredobagno sono pensate per dare un comodo supporto a tutti i dispositivi di sicurezza diventati obbligatori per la sicurezza di ogni persona. Le piantane sono costituite da vari ripiani per dispenser disinfettante, porta guanti in lattice mono uso e porta mascherine. I ripiani si possono ruotare per adattarli allo spazio di ristoranti,...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users