Marmi Pregiati | Herberia Ceramica

La storia del marmo incontra la tecnologia del gres porcellanato Rubiera / Italy / 2020

0
0 Love 895 Visits Published

Il marmo, pietra di storia e simbolo di eleganza, è il protagonista della serie Marmi Pregiati di Herberia in gres porcellanato. Lo splendore e il fascino di questa roccia pregiata si ritrovano in una superficie ceramica innovativa.
La collezione di Herberia prende spunto dal marmo presentando colori acuti e diramazioni naturali per rendere elegante ogni ambiente.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il marmo, pietra di storia e simbolo di eleganza, è il protagonista della serie Marmi Pregiati di Herberia in gres porcellanato. Lo splendore e il fascino di questa roccia pregiata si ritrovano in una superficie ceramica innovativa.La collezione di Herberia prende spunto dal marmo presentando colori acuti e diramazioni naturali per rendere elegante ogni ambiente.

    Project details
    • Year 2020
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Tower blocks/Skyscrapers / Business Centers / Corporate Headquarters / Banks / Offices/studios / Multi-purpose Cultural Centres / Theatres / Museums / Concert Halls / Cinemas / Showrooms/Shops / Hotel/Resorts / Wellness Facilities/Spas / Tourist Facilities / Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Modular/Prefabricated housing / Art Galleries / Lofts/Penthouses / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram