Neso 2

Paris / France / 2019

0
0 Love 435 Visits Published

Il legno ALPI Teak riveste il pannello pieghevole customizzato di WOOD-SKIN, progettato da Caroline Tissier e realizzato ad hoc come elemento decorativo per l’interior del contemporaneo cocktail bar NESO 2 a Parigi.  Grazie all’accurata scelta del materiale, la scultura tridimensionale WOOD-SKIN si integra perfettamente con l'ambiente circostante.


Il legno ALPI Teak - parte della raccolta Legacy della Collezione Wood di ALPI – riprende infatti l’essenza del legno teak, dando vita ad una texture calda e fortemente materica. La raccolta Legacy mette insieme essenze perdute la cui specie è in pericolo d’estinzione ed il loro utilizzo è pressoché vietato, con l’intento di preservare la bellezza di questi pregiati materiali e creare una collezione sostenibile.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il legno ALPI Teak riveste il pannello pieghevole customizzato di WOOD-SKIN, progettato da Caroline Tissier e realizzato ad hoc come elemento decorativo per l’interior del contemporaneo cocktail bar NESO 2 a Parigi.  Grazie all’accurata scelta del materiale, la scultura tridimensionale WOOD-SKIN si integra perfettamente con l'ambiente circostante. Il legno ALPI Teak - parte della raccolta Legacy della Collezione Wood di ALPI – riprende infatti l’essenza del legno...

    Project details
    • Year 2019
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés
    Archilovers On Instagram