RESINA GUEST HOUSE_MARINA - Ercolano, Napoli - 2016 | OPERA 202

Ercolano / Italy / 2016

0
0 Love 310 Visits Published

Situata nel vero cuore di Ercolano, Resina Guest House, una nuova realtà nel campo dell’host, si declina in LAVA e MARINA, due case vacanza all’insegna della cultura e del relax.
MARINA è l’espressione della forte mediterraneità che caratterizza il luogo. I colori, leggeri e rilassanti, l’arredo e i complementi sono la nota distintiva che identifica la guest house.
Dall’ingresso si accede all’ambiente living, dove è annessa la cucina, e da cui si accede all’ambiente bagno. Una prima camera da letto è posta al livello superiore, mentre una seconda si trova alle spalle dell’ingresso. Una vera e propria casa, ospitale e confortevole, dotata di tutte le funzioni necessarie.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Situata nel vero cuore di Ercolano, Resina Guest House, una nuova realtà nel campo dell’host, si declina in LAVA e MARINA, due case vacanza all’insegna della cultura e del relax.MARINA è l’espressione della forte mediterraneità che caratterizza il luogo. I colori, leggeri e rilassanti, l’arredo e i complementi sono la nota distintiva che identifica la guest house.Dall’ingresso si accede all’ambiente living, dove è annessa la...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Tourist Facilities / Interior Design / Graphic Design
    Archilovers On Instagram