RESINA GUEST HOUSE_LAVA - Ercolano, Napoli - 2018 | OPERA 202

Ercolano / Italy / 2018

0
0 Love 334 Visits Published

Situata nel vero cuore di Ercolano, Resina Guest House, una nuova realtà nel campo dell’host, si declina in LAVA e MARINA, due case vacanza all’insegna della cultura e del relax.
Il progetto di LAVA esprime la volontà di esaltare le caratteristiche del territorio e quella che era l’originaria destinazione d’uso del locale. Le linee essenziali, i colori e l’arredo sposano appieno il pavimento originario in mattonelle di graniglia.
Uno spazio a doppia altezza, un unico ambiente voltato che accoglie al suo interno tutte le funzioni e i comfort necessari. Un living spazioso, con annessi cucina e snack per la colazione, da cui si accede ad una “scatola” vetrata che accoglie l’ambiente bagno ed alla zona notte posta a livello superiore che si affaccia su di esso.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Situata nel vero cuore di Ercolano, Resina Guest House, una nuova realtà nel campo dell’host, si declina in LAVA e MARINA, due case vacanza all’insegna della cultura e del relax.Il progetto di LAVA esprime la volontà di esaltare le caratteristiche del territorio e quella che era l’originaria destinazione d’uso del locale. Le linee essenziali, i colori e l’arredo sposano appieno il pavimento originario in mattonelle di graniglia.Uno spazio a doppia...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Tourist Facilities / Interior Design / Graphic Design
    Archilovers On Instagram