SAN CIRO - Appartamento a Portici, Napoli - 2019 | OPERA 202

Portici / Italy / 2019

2
2 Love 313 Visits Published

L’appartamento, di 110 mq, posto all’ultimo piano di un edificio residenziale a Portici, gode di una vista diretta su una delle cupole più antiche della città metropolitana di Napoli, quella della Basilica di San Ciro. E’ proprio questo legame tra l’interno e la veduta esterna che fa si che la maestosa cupola diventi quasi parte dell’arredo.
Le esigenze della Committenza richiedevano un progetto moderno, comodo e confortevole, dove l’intera Famiglia potesse rilassarsi e riunirsi al rientro da lavoro.
L’ingresso dà sull’ampia zona living, ampia e luminosa, completamente separata dalla zona notte e caratterizzata dalla presenza di arredi in legno progettati e realizzati su misura. Da qui si accede alla cucina mediante un’ampia porta scorrevole in vetro e legno, che consente allo spazio la massima flessibilità, e al bagno per gli ospiti mediante un disimpegno dove armadiature realizzate su misura danno allo spazio il massimo della funzionalità.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’appartamento, di 110 mq, posto all’ultimo piano di un edificio residenziale a Portici, gode di una vista diretta su una delle cupole più antiche della città metropolitana di Napoli, quella della Basilica di San Ciro. E’ proprio questo legame tra l’interno e la veduta esterna che fa si che la maestosa cupola diventi quasi parte dell’arredo.Le esigenze della Committenza richiedevano un progetto moderno, comodo e confortevole, dove l’intera...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users