Ingressi condominiali a complesso residenziale | Lorena Fasolini

Milano / Italy / 2016

1
1 Love 472 Visits Published

trattasi di intervento di valorizzazione di ingresso condominiale su nuova costruzione residenziale.


Si compone di due ingressi: ingresso al complesso condominiale ed ingresso al fabbricato interno.


L'ingresso al fabbricato interno è realizzato in lastre di marmo Calacatta Gold posate a macchia aperta sulla parete frontale ed a disegno geometrico tipo tartan a pavimento e su parete laterale, con inserti in marmo Emperador Dark.


Lo scopo era quello di dare centralità al vincolo del pilastro trasformandolo in fulcro del disegno a pavimento integrandolo ad esso.


Particolare attenzione è stata rivolta alla scelta dell'illuminazione, con lampade di effetto, di grande dimensione e di forma morbida e colore inusuale, ETA SAT di Kundalini, in diversi formati, con illuminazione a led perimetrale a gola nel controsoffitto.


In Emperador Dark ed Emperador Light sono anche le finiture dei piani di sbarco.


L'ingresso al complesso ed i percorsi coperti utilizzano medesimo disegno tartan a pavimento, con utilizzo di marmo Travertino naturale  e Travertino Noce, con utilizzo di lampade Louis Kundalini di diversa dimensione ed illuminazine perimetrale a led

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    trattasi di intervento di valorizzazione di ingresso condominiale su nuova costruzione residenziale. Si compone di due ingressi: ingresso al complesso condominiale ed ingresso al fabbricato interno. L'ingresso al fabbricato interno è realizzato in lastre di marmo Calacatta Gold posate a macchia aperta sulla parete frontale ed a disegno geometrico tipo tartan a pavimento e su parete laterale, con inserti in marmo Emperador Dark. Lo scopo era quello di dare centralità...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Completed works
    • Type Multi-family residence / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users