Oyishi Restaurant | sgsm studio

Varese / Italy

1
1 Love 621 Visits Published

Lo studio di architettura sgsm, sceglie ancora una volta la sedia Lisa per arredare il ristorante Oyishi di Lavena (Varese).


 


“La nuova e onirica immagine del ristorante Oyishi, che riapre al suo pubblico completamente trasformato, è il risultato di un ricercato progetto giocato sul criterio di equilibrio tra continuità e discontinuità spaziale.” sgsm studio


 


Grigio perla, oro e quinte che creano fondali fioriti dai pattern macro e colorati definiscono il mood di ambienti che possono diventare intimi.


 


La sedia Lisa con tessuto cliente e il tavolo Tiffany con top custom su disegno sono gli elementi di arredo di design del ristorante pensato dagli architetti Sabrina Gallini e Simone Marchiorato. Non solo uno studio di architettura, ma un laboratorio di idee, di ricerca che sconfina in molti altri ambiti dal food alla pittura, dalla falegnameria alla carpenteria come dimostrano nel recente Oyishi!

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo studio di architettura sgsm, sceglie ancora una volta la sedia Lisa per arredare il ristorante Oyishi di Lavena (Varese).   “La nuova e onirica immagine del ristorante Oyishi, che riapre al suo pubblico completamente trasformato, è il risultato di un ricercato progetto giocato sul criterio di equilibrio tra continuità e discontinuità spaziale.” sgsm studio   Grigio perla, oro e quinte che creano fondali fioriti dai pattern macro e colorati...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Restaurants
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users