appartamento a Grottaferrata | Giulia Petraroia

Grottaferrata / Italy / 2019

0
0 Love 333 Visits Published

L' appartamento è posto al terzo piano di  un palazzo ben rifinito  in cortina. L' abitazione non era mai stata ristrutturata prima  e presentava un ampio atrio che conduceva ad  un grande salone con la cucina adiacente e tre ampie camere da letto collegate da un corridoio con due bagni . 


date le esigenze dei nuovi poprietari non è stato necessario eseguire grandi sventramenti ma solo ridare la giusta cordinazione e armonia agli spazi. 


Così l' atrio è diventato parte integrante del salone che. con la cucina a vista raggiunge dimensioni ragguardevoli. 


La camera da letto padronale invece è stata oggetto di un gioco di volumi tra soffitto e doccia curva che irrompendo nella camera crea movimento spezzando la monotonia di un ambiente altrimenti privo di personalità. 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L' appartamento è posto al terzo piano di  un palazzo ben rifinito  in cortina. L' abitazione non era mai stata ristrutturata prima  e presentava un ampio atrio che conduceva ad  un grande salone con la cucina adiacente e tre ampie camere da letto collegate da un corridoio con due bagni .  date le esigenze dei nuovi poprietari non è stato necessario eseguire grandi sventramenti ma solo ridare la giusta cordinazione e armonia agli spazi.  Così...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Status Current works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram