VIA CASATI | Urban tropical | Mariana Martini

Urban tropical Milano / Italy / 2018

2
2 Love 278 Visits Published

IT


Lo stile urban tropical si fa notare in questo ambiente, nonostante la quasi totale assenza del verde, inteso sia come colore che come vegetazione. Il blu, colore protagonista viene valorizzato dai colori neutri e dall’insieme di materiali naturali, come il rattan e il lino, ricreando un’atmosfera tropicale. I dettagli in oro e nero e la carta da parati rendono l’ambiente ancora più trend e chic.


 


EN


An urban tropical style stands out in this space, even with the almost total absence of greenery, both as color and as flora. A primary blue palette is enhanced by neutral tones and a combination of natural materials, such as rattan and linen, recreating a tropical ambience. Accents detailed in gold and black with the chic wallpaper make the space even more cosmopolitan.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    IT Lo stile urban tropical si fa notare in questo ambiente, nonostante la quasi totale assenza del verde, inteso sia come colore che come vegetazione. Il blu, colore protagonista viene valorizzato dai colori neutri e dall’insieme di materiali naturali, come il rattan e il lino, ricreando un’atmosfera tropicale. I dettagli in oro e nero e la carta da parati rendono l’ambiente ancora più trend e chic.   EN An urban tropical style stands out in this space, even...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2019
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Hotel/Resorts / Tourist Facilities / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users