PORTA VENEZIA | Fresh tropical | Mariana Martini

Fresh tropical Milano / Italy / 2019

1
1 Love 297 Visits Published

IT


La distribuzione funzionale e lo stile tropicale urbano, un mix tra la città e il verde della natura, rendono questo bilocale in centro a Milano, giovanile, fresco e accogliente. Tutto l’appartamento è arredato armonicamente nonostante il contrasto tra colori tenui, il verde, il beige che predominano sugli elementi d’arredo e trasmettono una sensazione di pace nella quotidianità metropolitana, e i dettagli in nero che danno quel tocco contemporaneo caratteristico della città più trend d’Italia.


 


EN


A functional design and an urban tropical style, a mix between the city and the green of nature, makes this one bedroom apartment in the center of Milan youthful, fresh and comfortable. The entire apartment is harmoniously furnished, with a contrast between predominantly soft green and cream furnishings. This space conveys a feeling of peace in bustling metropolitan life, and the black details give a contemporary touch characteristic of the trendiest city in Italy.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    IT La distribuzione funzionale e lo stile tropicale urbano, un mix tra la città e il verde della natura, rendono questo bilocale in centro a Milano, giovanile, fresco e accogliente. Tutto l’appartamento è arredato armonicamente nonostante il contrasto tra colori tenui, il verde, il beige che predominano sugli elementi d’arredo e trasmettono una sensazione di pace nella quotidianità metropolitana, e i dettagli in nero che danno quel tocco contemporaneo...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Tourist Facilities / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users