Ristorante Borgo Nomplan

Comeglians / Italy / 2018

0
0 Love 9 Visits Published

Il ristorante Borgo Nomplan ha pianta ad "L" che protegge uno spazio riparato che si affaccia sulla valle.


Le strutture portanti sono in legno e acciaio, fatta eccezione per la parete contro monte realizzata in pannelli di calcestruzzo.


Il rivestimento è costituito da tavole in legno gresso e lastre di torrente


La gamba corta della "L" inizialmente concepita come saletta è invece divenuta la reception del villaggio con un piccolo negozio dotato di firgoriferi ed espositori


Un corridoio passante distribuisce verso tutti gli spazi interni ed esterni che comprendono due sale ristorante, una sala multimediale, la cucina, i servizi e la lavanderia con accesso da un passaggio aereo che sollega direttamente la viabilità del villaggio con il primo piano dell' edificio.dove sono ricavati altri servizi e volumi tecnici.


Nella sala ristorante vi è un grande forno a legna per la preparazione di pizze e grigliate direttamente a vista dalla sala. 

0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Il ristorante Borgo Nomplan ha pianta ad "L" che protegge uno spazio riparato che si affaccia sulla valle. Le strutture portanti sono in legno e acciaio, fatta eccezione per la parete contro monte realizzata in pannelli di calcestruzzo. Il rivestimento è costituito da tavole in legno gresso e lastre di torrente La gamba corta della "L" inizialmente concepita come saletta è invece divenuta la reception del villaggio con un piccolo negozio dotato di firgoriferi ed espositori Un...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Restaurants
    Archilovers On Instagram