RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO DI 70 MQ A MACERATA | EDILMARCHE

Macerata / Italy / 2019

2
2 Love 357 Visits Published

Design e colori vivaci, questa la dimostrazione di come una ristrutturazione può completamente stravolgere lo stile e il carattere.

Appena si accede all'immobile si viene subito colpiti dalla libreria in cartongesso, realizzata come da indicazione del proprietario, che ci fa accedere in un grande spazio accogliente con uno stile moderno e dai colori vivaci.

L’appartamento, totalmente rinnovato esteticamente e funzionalmente, vanta un living con una nuova distribuzione dei servizi, che ha permesso la realizzazione di una parete attrezzata al posto della vecchia cucina. Quest'ultima, realizzata su misura, viene inserita nella nicchia appositamente creata; il rivestimento ne valorizza i colori e rende la composizione assolutamente armoniosa e contemporanea.

Le camere celesti e lo studio verde completano il resto dell'appartamento. I colori vivaci sono stati smorzati dai particolari lasciati bianchi, fondamentali per non rendere gli ambienti troppo carichi.

Completano la ristrutturazione il nuovo impianto elettrico e l'impianto di condizionamento, con controllo da remoto tramite smartphone.

La consulenza del nostro architetto per la scelta degli arredi è risultata fondamentale per rendere l'ambiente accogliente e visivamente superlativo.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Design e colori vivaci, questa la dimostrazione di come una ristrutturazione può completamente stravolgere lo stile e il carattere.Appena si accede all'immobile si viene subito colpiti dalla libreria in cartongesso, realizzata come da indicazione del proprietario, che ci fa accedere in un grande spazio accogliente con uno stile moderno e dai colori vivaci.L’appartamento, totalmente rinnovato esteticamente e funzionalmente, vanta un living con una nuova distribuzione dei servizi, che...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users